Colombini: "Ricominciamo con grande entusiasmo"

Colombini: “Ricominciamo con grande entusiasmo”


Da Pinzolo ai microfoni di Inter TV, ecco le parole di Colombini, giovane difensore nerazzurro classe 2001

Colombini: “Ricominciamo con grande entusiasmo”

E’ cominciato a Pinzolo il ritiro dell’Inter Primavera di Armando Madonna. Ai microfoni di Inter TV, ha commentato così il giovane difensore Lorenzo Colombini sulle prime sensazioni e sul lavoro dei primi allenamenti:

Ricominciamo con grande entusiasmo. Siamo una squadra molto giovane ma non ci poniamo limiti negli obiettivi da raggiungere. Alcuni di noi conoscono già il mister e questo è sicuramente un vantaggio. Stiamo lavorando per essere competitivi in tutte le competizioni e ci stiamo allenando duramente per questo“.

“Inter sempre tra le favorite”

L’Inter parte sempre tra le squadre favorite. E’ un club importantissimo, in ogni singola partita daremo il massimo per questa maglia. Voglio migliorare personalmente molti aspetti del mio gioco, soprattutto la fase difensiva. Ciò che conta però è la squadra e spero di vincere un titolo con questa maglia”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl