Manchester United, giorni caldi. Woodward annulla il viaggio in Cina, si attende il rilancio per Lukaku

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La scadenza del calciomercato inglese incombe e il Manchester United, tra le altre, si muove per risolvere le vicende relative a Woodward e Lukaku.

MERCATO UNITED, WOODWARD ANNULLA IL VIAGGIO. PER LUKAKU…

Si è entrati nella prima delle due settimane chiave del calciomercato inglese, in concomitanza con la scadenza prevista per l’8 agosto. Il giorno dopo, il venerdì, inizierà il campionato di Premier League e le squadre accelerano per provare a chiudere le ultime operazioni. In uscita, per quanto riguarda Woodward: il giocatore avrebbe infatti annullato il viaggio in Cina previsto con lo United per le voci che lo vorrebbero in prestito altrove per il prossimo campionato.

Diverso il discorso che riguarda Romelu Lukaku: il centravanti belga sembra avere da tempo l’accordo con l’Inter, ma il club inglese non vuole discostarsi dalla richiesta di 83 milioni di euro. L’Inter continua a sondare il terreno, “tifando” magari per un colpo in entrata dello stesso Manchester che potrebbe “liberare” Lukaku.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook