Sorteggi Coppa Italia, il tabellone del torneo; ecco chi può sfidare l'Inter

Sorteggi Coppa Italia, il tabellone del torneo; ecco chi può sfidare l’Inter


La finale sarà il 13 maggio allo stadio Olimpico

Oggi si sono svolti i sorteggi di Coppa Italia. L’Inter è tra le teste di serie del torneo, per cui entrerà nella competizione a partire dagli ottavi di finale, in programma il 15 e 22 gennaio, gara secca.

Le possibili avversarie dell’Inter

Il primo turno potrebbe vedere i nerazzurri opposti ad una tra Cagliari e Sampdoria, le quali entreranno nel torneo ai sedicesimi di finale.

Se non si saranno colpi di scena, l’Inter affronterà ai quarti la prima testa di serie, cioè l’Atalanta di Giampiero Gasperini.

In semifinale probabilmente sfiderà una tra Napoli e Lazio. Solo in una ipotetica finale i nerazzurri potrebbero incrociare il Milan o la Juventus.

Per quanto concerne le date, come detto, tutti gli ottavi di finale saranno disputati dal 15 al 22 gennaio. I quarti il 29 gennaio e le semifinali, unico turno in andata e ritorno, il 12 febbraio e 4 marzo.

La finale si terrà il 13 maggio allo stadio Olimpico di Roma.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl