Miranda, Joao Mario, Borja in uscita. Dalbert legato al futuro di Perisic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel vertice che andrà oggi in scena a Nanchino non si parlerà solamente di mercato in entrata. Restano infatti da definire le operazioni in uscita, come ricordato anche dallo stesso Antonio Conte.

DALBERT CAPITOLO A PARTE: CON PERISIC IN USCITA ANDRA’ TRATTENUTO FINO ALL’ARRIVO DI UN NUOVO ESTERNO

Come riportato da Tuttosport, l’Inter avrebbe già comunicato a Joao Miranda la propria volontà di cederlo. Il brasiliano è al momento in vacanza e medita sulle due offerte pervenutegli (Monaco e Jiangsu Suning). Presto scioglierà le riserve sulla futura destinazione.

Capitolo Borja Valero: il centrocampista sogna un ritorno alla Fiorentina, visto il forte legame mantenuto con Firenze. I colloqui proseguono e si cercherà la soluzione migliore per tutti.

Joao Mario resta diviso fra l’interesse del Monaco ed un ritorno ‘a casa’ allo Sporting Lisbona.

Un discorso a parte lo merita Dalbert: l’esterno è stato ad un passo dal Lione, con i francesi pronti a mettere sul piatto 15 milioni di fronte ad una richiesta interista pari a 18. Ora tutto è da considerarsi bloccato in attesa di un nuovo innesto sulla sinistra.

Le dichiarazioni di Conte sull’inadeguatezza di Perisic a tutta fascia spingono il croato lontano da Milano. Ecco perché la permanenza di Dalbert, al momento, sembra essere tornata di moda.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook