Inter, Perisic bocciato da Conte: spunta Kostic per la fascia sinistra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Fallito l’esperimento legato all’adattamento di Ivan Perisic a tutta fascia, l’Inter è alla ricerca di un nuovo profilo per accontentare Antonio Conte.

INTER ALLA RICERCA DI UN NUOVO PROFILO DOPO LA BOCCIATURA DI PERISIC: SPUNTA KOSTIC

Stando a quanto raccolto da Tuttosport, sarebbero tanti i papabili sulla lista della dirigenza nerazzurra. Tra questi, troviamo il romanista Aleksandar Kolarov, sul quale però permangono dubbi legati alla tenuta a tutta fascia.

In secondo luogo, riecco Emerson Palmieri. L’esterno del Chelsea fu fortemente voluto da Conte nel Gennaio 2018 e sarebbe forse il profilo più adatto alle esigenze tattiche della squadra. La problematica è legata al blocco in essere del mercato del Chelsea: non potendolo sostituire, i blues aprirebbero ad una cessione solo in caso di offerta pesante.

Darmian piace, ma non per la fascia sinistra. Le difficoltà elencate per arrivare ai profili menzionati, portano alla valutazione di una new-entry stuzzicante: Filip Kostic. Il ventiseienne serbo è di proprietà dell’Eintraicht Francoforte e potrebbe rappresentare una valida alternativa nel caso in cui non si dovesse arrivare agli altri obiettivi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook