News Inter, i prossimi giorni saranno fondamentali per Steven Zhang e per il suo futuro come presidente del club. Arriva la novità.
Il mese di maggio in casa Inter sarà più importante di quanto possa sembrare. Se, infatti, sul campo l’obiettivo stagionale è stato raggiunto dopo la vittoria dello Scudetto e della seconda stella, in società è ancora tutto in bilico. Il 20 maggio scadrà il prestito che il fondo Oaktree ha concesso al presidente Steven Zhang, ma le strade tre le due parti potrebbero continuare a congiungersi ancora per molto.
News Inter, pronta una nuova offerta di Oaktree
Nel 2021 il fondo statunitense ha concesso al presidente nerazzurro un prestito da 275 milioni di euro con un tasso di interesse del 12%. Come risaputo, nelle ultime settimane il patron cinese si è guardato intorno per cercare strade alternative che potessero permettergli di restare alla guida dei nuovi campioni d’Italia. Secondo quanto riportato, però, dal Corriere dello Sport, a pochi giorni dalla scadenza del prestito Oaktree sarebbe pronto a concedere il prolungamento del prestito fino al 2025.
Il fondo, infatti, non sarebbe disposto a prendersi carico delle quote dell’Inter e per questo motivo avrebbe aperto ad un altro anno di prestito. Nonostante le tante difficoltà, dunque, Zhang sembrerebbe pronto a restare al vertice del club nerazzurro, con l’obiettivo di continuare il ciclo vincente ormai in atto da qualche anno.