Dybala, no all'Inter: United e PSG pronte all'assalto

Dybala, no all’Inter: United e PSG pronte all’assalto


Non ci sarà l’Inter nel futuro di Paulo Dybala. E’ quanto affermato da Il Corriere dello Sport, che riporta come le riserve sul futuro della joya verranno sciolte solo a vacanze terminate.

IL RIFIUTO AI NERAZZURRI E’ STATO RIBADITO PIU’ VOLTE DAL GIOCATORE: POSSIBILE UNA CESSIONE ALL’ESTERO

Il quotidiano romano ribadisce ancora una volta come, di comune accordo con Fabio Paratici, sia stato più volte rispedito al mittente ogni tentativo di affondo nerazzurro per Dybala.

L’argentino resterà comunque sul mercato, dove non mancano interessamenti. Nei mesi scorsi ci provò il Bayern Monaco di Kovac, con i dialoghi che si sono interrotti bruscamente solo qualche settimana fa.

Ora dalla Premier sono pronte a farsi avanti Manchester United e Tottenham. I Red Devils sarebbero alla ricerca di un possibile rimpiazzo di valore per ottemperare alle uscite di Lukaku e Pogba e potrebbero accelerare per il bianconero. Operazione non facile, considerato che il mercato inglese chiude l’8 agosto.

Dalla Francia occhio al PSG di Leonardo, il quale, in caso di cessione di Neymar, sarebbe pronto a dare l’assalto al dieci juventino.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl