L’Inter inaugura la partnership con Acronis, Antonello: “Garantire la sicurezza è una priorità…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Chief Executive Officer Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, in settimana ha commentato in maniera entusiasta l’inizio della nuova partnership con Acronis. Si tratta di una società produttrice di software che ha sede a Burlington e altre sedi minori in Asia ed Europa.

Le parole di Antonello

Il dirigente dell’Inter ha commentato con tanto entusiasmo la nuova collaborazione con il club ai microfoni di Inter Tv“Quella tra Inter e Acronis è una partnership con un brand riconosciuto a livello internazionale, leader in settori come data protection e data analysis. I loro strumenti diffusi in tutto il mondo, soprattutto nel mondo della Formula E e della Formula 1, ci saranno messi a disposizione per migliorare le performance anche della nostra squadra”Poi continua: “Ormai si parla in tutto il mondo di protezione dati e sicurezza, a maggior ragione nel mondo del calcio dove ci sono milioni di fan e di dati che il Club gestisce quotidianamente. Quindi garantire la sicurezza è una priorità per noi ma anche guardare a quelle che possono essere le evoluzioni future per l’analisi delle performance dei nostri giocatori. Questa sarà una partnership che ci immergerà in un nuovo mondo di gestione dati garantendo il giusto supporto al nostro staff”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook