Calciomercato: Conte a colloquio con due giocatori del Manchester United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
probabile formazione inter

Ai margini dell’amichevole tra Inter e Manchester United, riporta Il Giornale, il neo tecnico nerazzurro Antonio Conte ha avuto la possibilità di avvicinarsi, seppur per qualche istante, a Romelu Lukaku. Breve colloquio, infine, anche con il centrocampista francese Paul Pogba, il cui nome resta sempre in cima alle liste di Real Madrid e Juventus.

LUKAKU E CONTE VICINI, MA SOLO PER UN SALUTO

Una pacca sulla spalla, qualche sorriso e niente di più. Almeno, così è per il momento.

L’amichevole di ieri a Singapore tra Inter e United è stata l’occasione giusta, per Antonio Conte, per avvicinarsi temporaneamente al grande obiettivo di mercato dell’estate nerazzurra.

Il tecnico salentino ha infatti avuto la possibilità di scambiare due parole con Lukaku, magari esternando ancora una volta il suo desiderio di portarlo ad Appiano Gentile.

Il Manchester, dal canto suo, non si schioda dalla richiesta – forse eccessiva – di 83 milioni di euro, cifra che gli uomini mercato meneghini non sembrano voler raggiungere.

Diverso, e non di poco, il discorso relativo a Paul Pogba. Stando a quanto riportato dall’edizione online de Il Giornale, il francese, esploso alla Juventus proprio sotto la guida di Conte, ha sfruttato l’occasione per salutare il suo ex tecnico.

Nonostante ciò, non sembrano esserci margini reali per poterlo vedere a Milano l’anno prossimo, con Juventus e – soprattutto – Real Madrid sempre alla finestra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook