Calciomercato: Conte a colloquio con due giocatori del Manchester United

Calciomercato: Conte a colloquio con due giocatori del Manchester United


Un breve incontro, un saluto, in attesa di quello che in casa Inter sperano possa essere un matrimonio felice

Ai margini dell’amichevole tra Inter e Manchester United, riporta Il Giornale, il neo tecnico nerazzurro Antonio Conte ha avuto la possibilità di avvicinarsi, seppur per qualche istante, a Romelu Lukaku. Breve colloquio, infine, anche con il centrocampista francese Paul Pogba, il cui nome resta sempre in cima alle liste di Real Madrid e Juventus.

LUKAKU E CONTE VICINI, MA SOLO PER UN SALUTO

Una pacca sulla spalla, qualche sorriso e niente di più. Almeno, così è per il momento.

L’amichevole di ieri a Singapore tra Inter e United è stata l’occasione giusta, per Antonio Conte, per avvicinarsi temporaneamente al grande obiettivo di mercato dell’estate nerazzurra.

Il tecnico salentino ha infatti avuto la possibilità di scambiare due parole con Lukaku, magari esternando ancora una volta il suo desiderio di portarlo ad Appiano Gentile.

Il Manchester, dal canto suo, non si schioda dalla richiesta – forse eccessiva – di 83 milioni di euro, cifra che gli uomini mercato meneghini non sembrano voler raggiungere.

Diverso, e non di poco, il discorso relativo a Paul Pogba. Stando a quanto riportato dall’edizione online de Il Giornale, il francese, esploso alla Juventus proprio sotto la guida di Conte, ha sfruttato l’occasione per salutare il suo ex tecnico.

Nonostante ciò, non sembrano esserci margini reali per poterlo vedere a Milano l’anno prossimo, con Juventus e – soprattutto – Real Madrid sempre alla finestra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl