International Champions Cup, che ricavi per le italiane

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il torneo nato nel 2013, quest’anno si svolgerà in tre diversi continenti. Asia, Europa e USA attenderanno le squadre partecipanti. L’Inter oggi affronta a Singapore il Manchester United, così come la Juve affronterà il Tottenham domani. Il Milan partirà dagli Usa, contro il Bayern e la Fiorentina, sempre negli Usa contro il Benfica.

ICC, BEN 13 MILIONI ALLE ITALIANE!

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i club di Serie A guadagneranno circa 13 milioni in totale. Per la Juve, grazie soprattutto alla presenza di Cristiano Ronaldo, verranno incassati circa 3 milioni così come per il Milan. Inter e Fiorentina ne guadagneranno invece circa 2. Due derby tra le partite più attese. Real Madrid-Atletico Madrid, che si giocherà in New Jersey e il derby d’Italia, Juventus-Inter, che invece si svolgerà a Nachino. La viola inoltre, ha preso il posto della Roma, che attendeva risposte per l’Europa League. Tanti voli, tifosi entusiasti e voglia di fare bene. Per l’Inter oggi il primo esame con lo United, intanto che la trattativa per Lukaku va avanti, lo stesso assente oggi dai Red Devils. Domani toccherà alla Juventus che affronterà la vice-campione d’Europa. Esami importanti per dimostrare di essere pronti e di voler arrivare al 100% all’inizio di campionato il 25 agosto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook