SportMediaset – Icardi rifiuta anche l’Arsenal: la Juve ha la chiave per convincere l’argentino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ scontro totale tra Mauro Icardi e l’Inter. Il pugno duro adottato il club meneghino ha messo alla porta l’argentino, che ora è passato al contrattacco. Stando a Sport Mediaset, infatti, l’ex capitano sta rifiutando ogni pretendete, forte di un accordo tra la Juventus e la moglie Wanda Nara.

E’ guerra tra l’Inter e Icardi

La guerra Inter-Icardi sta assumendo sempre più i connotati di una guerra fredda. Mentre la truppa di Conte è in tourneé a Singapore, Icardi è in vacanza a Ibiza. Aspettando la Juve. La Vecchia Signora sembra essere ormai l’unica pretendete rimasta insieme al Napoli, e purtroppo anche la più gradita. Inutile dire come la famiglia Agnelli farebbe un colpaccio a strappare un giocatore del genere agli arcirivali nerazzurri a una cifra che un anno fa sarebbe stata considerata ridicolmente bassa. L’arma di Mauro e Paratici, ds bianconero, per far atterrare il 9 in Piemonte si chiama Wanda Nara. Secondo Sport Mediaset la dirigenza bianconera avrebbe promesso un compenso di 5 milioni di euro netti alla showgirl qualora il marito approdasse alla corte di Maurizio Sarri. Intanto la guerra continua, con l’Arsenal, che avrebbe proposto Aubameyang, bellamente rifiutato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook