SportMediaset - Icardi rifiuta anche l'Arsenal: la Juve ha la chiave per convincere l'argentino

SportMediaset – Icardi rifiuta anche l’Arsenal: la Juve ha la chiave per convincere l’argentino


E’ scontro totale tra Mauro Icardi e l’Inter. Il pugno duro adottato il club meneghino ha messo alla porta l’argentino, che ora è passato al contrattacco. Stando a Sport Mediaset, infatti, l’ex capitano sta rifiutando ogni pretendete, forte di un accordo tra la Juventus e la moglie Wanda Nara.

E’ guerra tra l’Inter e Icardi

La guerra Inter-Icardi sta assumendo sempre più i connotati di una guerra fredda. Mentre la truppa di Conte è in tourneé a Singapore, Icardi è in vacanza a Ibiza. Aspettando la Juve. La Vecchia Signora sembra essere ormai l’unica pretendete rimasta insieme al Napoli, e purtroppo anche la più gradita. Inutile dire come la famiglia Agnelli farebbe un colpaccio a strappare un giocatore del genere agli arcirivali nerazzurri a una cifra che un anno fa sarebbe stata considerata ridicolmente bassa. L’arma di Mauro e Paratici, ds bianconero, per far atterrare il 9 in Piemonte si chiama Wanda Nara. Secondo Sport Mediaset la dirigenza bianconera avrebbe promesso un compenso di 5 milioni di euro netti alla showgirl qualora il marito approdasse alla corte di Maurizio Sarri. Intanto la guerra continua, con l’Arsenal, che avrebbe proposto Aubameyang, bellamente rifiutato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl