Paganin: “Per ridurre il gap serve che Conte abbia la squadra al completo. Su Icardi e Nainggolan…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Massimo Paganin

Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, intervenuto a Radio 24 ha esposto le sue opinioni sulla squadra di Antonio Conte: “L’allenatore va avanti ad allenare con quelli che ha a disposizione, Antonio Conte però ha necessità di completare la squadra se vuole ridurre il gap con le altre come gli viene chiesto”

Calciomercato dell’Inter

Paganin si è soffermato anche sul calciomercato nerazzurro, sottolineando la necessità di rimpiazzare chi è stato escluso dal progetto: “Una volta deciso che Mauro Icardi e Radja Nainggolan non fanno più parte del progetto, allora è normale prendere altri giocatori per completare la rosa”.

Su Lautaro

Considerazioni tattiche sul “Toro” Lautaro Martinez, ancora in vacanza dopo aver disputato egregiamente la Copa America con la sua Argentina: “Lautaro? Non è una prima punta, non ha quella fisicità della prima punta, si può adattare ma non è prima punta. Alternative? In testa metterei sempre Romelu Lukaku, è quello che vuole Conte più di tutti”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook