Paganin esprime le sue considerazioni sul momento dell'Inter

Paganin: “Per ridurre il gap serve che Conte abbia la squadra al completo. Su Icardi e Nainggolan…”


L’ex difensore nerazzurro esprime le sue idee sull’Inter e il calciomercato

Massimo Paganin, ex difensore dell’Inter, intervenuto a Radio 24 ha esposto le sue opinioni sulla squadra di Antonio Conte: “L’allenatore va avanti ad allenare con quelli che ha a disposizione, Antonio Conte però ha necessità di completare la squadra se vuole ridurre il gap con le altre come gli viene chiesto”

Calciomercato dell’Inter

Paganin si è soffermato anche sul calciomercato nerazzurro, sottolineando la necessità di rimpiazzare chi è stato escluso dal progetto: “Una volta deciso che Mauro Icardi e Radja Nainggolan non fanno più parte del progetto, allora è normale prendere altri giocatori per completare la rosa”.

Su Lautaro

Considerazioni tattiche sul “Toro” Lautaro Martinez, ancora in vacanza dopo aver disputato egregiamente la Copa America con la sua Argentina: “Lautaro? Non è una prima punta, non ha quella fisicità della prima punta, si può adattare ma non è prima punta. Alternative? In testa metterei sempre Romelu Lukaku, è quello che vuole Conte più di tutti”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl