Orrico: “L’Inter ha distrutto Icardi! Perisic? Con Conte finirà presto in panchina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato di due giocatori nerazzurri in particolare, Mauro Icardi ed Ivan Perisic. Il primo è ormai notoriamente ai margini del progetto Inter, mentre il croato sembra possa vivere una seconda avventura nel nuovo ruolo che Conte ha ritagliato per lui, nonostante i dubbi dello stesso Orrico.

INTERVISTA ORRICO, LE SUE DICHIARAZIONI

“Se le società sono aziende, come fa un’azienda seria a svalutare un patrimonio come Mauro Icardi? La situazione è avvilente, anche sul piano umano. La società nerazzurra doveva affrontare la situazione Icardi con molta più ironia, anche nel parlare con Wanda Nara. L’Inter ha distrutto l’argentino dilapidando quasi 60 milioni: chi lo prenderebbe dopo una situazione del genere?”.

Su Perisic:
“Ivan Perisic è un giocatore intriso di invidia, opportunista anche da un punto di vista qualitativo e in campo si “nasconde” spesissimo. Mi sbilancio sul croato: nell’Inter di Conte finirà presto in panchina”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook