Orrico: "L'Inter ha distrutto Icardi! Perisic? Con Conte finirà presto in panchina"

Orrico: “L’Inter ha distrutto Icardi! Perisic? Con Conte finirà presto in panchina”


L’ex tecnico nerazzurro ha bacchettato la società per il trattamento riservato all’argentino

Corrado Orrico, ex allenatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato di due giocatori nerazzurri in particolare, Mauro Icardi ed Ivan Perisic. Il primo è ormai notoriamente ai margini del progetto Inter, mentre il croato sembra possa vivere una seconda avventura nel nuovo ruolo che Conte ha ritagliato per lui, nonostante i dubbi dello stesso Orrico.

INTERVISTA ORRICO, LE SUE DICHIARAZIONI

“Se le società sono aziende, come fa un’azienda seria a svalutare un patrimonio come Mauro Icardi? La situazione è avvilente, anche sul piano umano. La società nerazzurra doveva affrontare la situazione Icardi con molta più ironia, anche nel parlare con Wanda Nara. L’Inter ha distrutto l’argentino dilapidando quasi 60 milioni: chi lo prenderebbe dopo una situazione del genere?”.

Su Perisic:
“Ivan Perisic è un giocatore intriso di invidia, opportunista anche da un punto di vista qualitativo e in campo si “nasconde” spesissimo. Mi sbilancio sul croato: nell’Inter di Conte finirà presto in panchina”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl