Lukaku più vicino all’Inter: offerti 83 milioni! Ma il Manchester…

Arrivano buone nuove in merito al futuro di Romelu Lukaku. Il belga è al centro dei desideri di mercato di Antonio Conte, come ribadito dal tecnico stesso oggi in conferenza, motivo per cui la dirigenza farà il possibile per accontentarlo.

PRONTA LA NUOVA OFFENSIVA NERAZZURRA: SUL PIATTO 83,5 MILIONI PER CONVINCERE IL MANCHESTER

Stando a quanto appurato dal quotidiano inglese Times infatti, la differenza fra domanda e offerta si sarebbe ridotta notevolmente, seppur non completamente annullata. L’Inter è pronta a far pervenire ai Red Devils una nuova proposta comprensiva di 60 milioni di sterline più 15 di bonus, per un totale di 75. Tradotto: Ausilio e Marotta faranno trovare ben 83,5 milioni sul piatto al Manchester.

Dall’Inghilterra però fanno anche sapere che lo United non sia disposto a fare sconti, neanche minimi. Servono almeno 89 milioni, cifra sborsata anni fa dai britannici pur di strappare l’attaccante all’Everton. Una posizione che rende i giochi complicati, ma l’ottimismo nerazzurro è in netta crescita dopo aver ridotto le distanze a 5-6 milioni di euro. Work in progress dunque, con Conte che freme per avere a disposizione il prima possibile un nuovo innesto in attacco.

Impostazioni privacy