Dzeko-Inter, si accelera: risposta netta a Conte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo Romelu Lukaku: le novità di serata riguarderebbero anche una presunta accelerata nerazzurra per arrivare ad Edin Dzeko. Una risposta netta, quella dell’Inter, al proprio allenatore Antonio Conte, apparso nervoso in conferenza per la situazione legata agli innesti in attacco.

L’INTER PROVA AD ACCONTENTARE IL PROPRIO TECNICO E ACCELERA PER VESTIRE DI NERAZZURRO IL BOSNIACO

Stando a quanto riportato da Repubblica infatti, l’Inter avrebbe accelerato in maniera decisiva arrivando alle battute finali di un’operazione rivelatasi più complessa del previsto. Il pressing di Conte che freme per avere al più presto il sostituto di Icardi, ha sortito i propri effetti.

Negli scorsi giorni anche i giallorossi avrebbero effettuato un sondaggio per il bomber di Rosario, avvenuto attraverso un incontro con la moglie-agente Wanda Nara. La trattativa pare comunque in salita, con i capitolini che continuano a considerare Gonzalo Higuain la prima scelta per sostituire Dzeko.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook