Dzeko-Inter, si accelera: risposta netta a Conte

Dzeko-Inter, si accelera: risposta netta a Conte


Non solo Romelu Lukaku: le novità di serata riguarderebbero anche una presunta accelerata nerazzurra per arrivare ad Edin Dzeko. Una risposta netta, quella dell’Inter, al proprio allenatore Antonio Conte, apparso nervoso in conferenza per la situazione legata agli innesti in attacco.

L’INTER PROVA AD ACCONTENTARE IL PROPRIO TECNICO E ACCELERA PER VESTIRE DI NERAZZURRO IL BOSNIACO

Stando a quanto riportato da Repubblica infatti, l’Inter avrebbe accelerato in maniera decisiva arrivando alle battute finali di un’operazione rivelatasi più complessa del previsto. Il pressing di Conte che freme per avere al più presto il sostituto di Icardi, ha sortito i propri effetti.

Negli scorsi giorni anche i giallorossi avrebbero effettuato un sondaggio per il bomber di Rosario, avvenuto attraverso un incontro con la moglie-agente Wanda Nara. La trattativa pare comunque in salita, con i capitolini che continuano a considerare Gonzalo Higuain la prima scelta per sostituire Dzeko.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl