Inter "spuntata": nerazzurri in Asia senza attaccanti titolari

Inter “spuntata”: nerazzurri in Asia senza attaccanti titolari


Antonio Conte aspetta i suoi top player in attacco. Nel mentre si gioca l’International Champions Cup con un attacco molto approssimativo, viste anche le numerose assenze. Manca però il tempo e i dirigenti nerazzurri tenteranno in queste ore di chiudere qualche trattativa.

DZEKO, COSI’ VICINO EPPURE LONTANO

L’attaccante bosniaco è quello che sembrava essere il più fattibile di tutti. L’accordo con il giocatore ormai c’è da tempo, mancano solo gli ultimi dettagli da limare fra le due società. Eppure i rapporti fra le due dirigenze, Inter e Roma, nelle ultime settimane sembrano essere peggiorati e ciò non aiuta lo sblocco della situazione.

Anche se in realtà basterebbe pagare i 20 milioni chiesti dalla Roma per chiudere l’affare. Ma così facendo l’Inter agevolerebbe la Roma e la Juventus. I giallorossi con quei soldi farebbero partire l’assalto ad Higuain, togliendo così un peso alla Juve che si fionderebbe immediatamente su Icardi. Insomma l’Inter non è disposta a far partire questo effetto domino e per ora vuole Dzeko solo alle sue condizioni.

L’ottimismo per la chiusura del’affare, comunque, è abbastanza alto, ma con il passare del tempo Conte si sta un po’ spazientendo. E deve schierare un attacco con soli baby attaccanti. In attesa delle due vere e proprie punte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl