Rebic - Inter, Hütter teme l'assalto per il centravanti croato.

Hütter: “Rebic? Il mercato così lungo è una sofferenza”


Vista la fase di stallo per la ricerca delle punte tanto volute da Antonio Conte, l’Inter si sta guardando intorno. Diversi sono i nomi spuntati nelle ultime ore, da Llorente a Cavani fino ad arrivare a Zapata. L’ultimissimo, ma non meno importante, è quello di Ante Rebic, centravanti croato dell’Eintracht Francoforte.

POSSIBILE ASSALTO PER IL CROATO

Ai microfoni di Kicker, l’allenatore Adolf Hütter ha parlato di un possibile interessamento dell’Inter per Ante Rebic: “Ante è un giocatore che chiunque vorrebbe trattenere in squadra. Noi comunque siamo pronti a qualsiasi eventualità: magari cambierà aria, magari resterà. E’ comunque una sofferenza questo mercato che dura così tanto tempo”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl