Inter, incontro con l’agente di Darmian: sarà nerazzurro ad una condizione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle ultime ore di intenso calciomercato è tornato in auge un vecchio nome per la difesa nerazzurra. Matteo Darmian, profilo tanto seguito in passato proprio dai nerazzurri, potrebbe essere il prossimo colpo di mercato. Ma prima bisogna cedere.

ESTERNO, ALL’OCCORRENZA CENTRALE

Tullio Tinti, noto agente che cura gli interessi di Matteo Darmian, era nella sede dell’Inter nelle scorse ore. L’esterno dello Utd, con il contratto in scadenza nel 2020, potrebbe far ritorno in Italia, tra le fila dei nerazzurri. Nerazzurri che però prima devono cedere qualche esubero in difesa come Miranda e Dalbert.

Il giocatore, secondo quanto riporta calciomercato.com, sembra aver dato l’assenso al suo trasferimento a Milano. Matteo sarebbe un rinforzo importante per la rosa di Conte data la sua polivalenza nel nuovo modulo adottato dal tecnico. Infatti può ricoprire sia il ruolo di esterno nel 3-5-2 su entrambe le fasce, sia il centrale di difesa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook