Mercato Inter - Darmian: l'esterno polivalente per Conte.

Inter, incontro con l’agente di Darmian: sarà nerazzurro ad una condizione


Nelle ultime ore di intenso calciomercato è tornato in auge un vecchio nome per la difesa nerazzurra. Matteo Darmian, profilo tanto seguito in passato proprio dai nerazzurri, potrebbe essere il prossimo colpo di mercato. Ma prima bisogna cedere.

ESTERNO, ALL’OCCORRENZA CENTRALE

Tullio Tinti, noto agente che cura gli interessi di Matteo Darmian, era nella sede dell’Inter nelle scorse ore. L’esterno dello Utd, con il contratto in scadenza nel 2020, potrebbe far ritorno in Italia, tra le fila dei nerazzurri. Nerazzurri che però prima devono cedere qualche esubero in difesa come Miranda e Dalbert.

Il giocatore, secondo quanto riporta calciomercato.com, sembra aver dato l’assenso al suo trasferimento a Milano. Matteo sarebbe un rinforzo importante per la rosa di Conte data la sua polivalenza nel nuovo modulo adottato dal tecnico. Infatti può ricoprire sia il ruolo di esterno nel 3-5-2 su entrambe le fasce, sia il centrale di difesa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl