Bastoni: “Onorato di essere qui e di lavorare con uno staff di primo livello”

Il giovane difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, in un’intervista ci parla della sua scorsa stagione e delle impressioni dei primi giorni di ritiro. L’ex Parma, dopo una stagione in prestito proprio ai ducali, è tornato alla casa base, pronto per affrontare la nuova stagione.

TRA RINGRAZIAMENTI E NUOVE SFIDE

Bastoni ai microfoni di Inter Tv dà le sue prime impressioni sulla nuova squadra e ringrazia Parma e Atalanta per averlo fatto esordire nel calcio che conta.

E’ un onore per me vestire questa maglia, ormai da due anni aspettavo questo momento. Prima però devo ringraziare l’Atalanta per avermi formato come calciatore e come persona. Un altro ringraziamento lo devo fare al Parma e a D’Aversa soprattutto, per avermi lanciato nel calcio che conta. Ho imparato tanto dall’esperienza in maglia gialloblu e sono pronto per questa nuova avventura”.

“Conte? Mi ha subito fatto capire dove sono arrivato. Il lavoro da fare è tanto, ma so di essere supportato da uno staff di primo livello. Ci metterò tutto l’impegno possibile per imparare il massimo. Il gruppo è fantastico. Mi hanno saputo prendere sin dal primo momento Puntare sui giovani credo sia molto importante”. 

Impostazioni privacy