Inter, Miranda: In futuro vorrei tornare a giocare in Brasile

Miranda: “In futuro vorrei tornare a giocare in Brasile”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Futuro incerto per Miranda, che da poco ha rilasciato un’intervista alla Gazeta Do Poco, dove ha parlato proprio di questo.

Miranda: “Il mio desiderio è quello di tornare”

Il difensore ha prima di tutto parlato della sua ex squadra: “Sono molto affezionato a Coritiba. Quando me ne sono andato giocavamo la Libertadores. Spero che prima o poi tornino in serie A brasiliana.

Negli ultimi tempi si è molto parlato del brasiliano, la cui permanenza a Milano è tutt’altro che scontata; il centrale, però, ha le idee chiare: “Il mio desiderio è quello di tornare in due anni e fare una stagione qui. Anche perchè avendo lasciato il Brasile da ragazzo ho giocato solo un anno nella Coxa e vorrei giocarci ancora. È stata la squadra che mi ha fatto crescere, per questo nutro grande affetto e vorrei tornare per aiutare il club“.

Il suo futuro più prossimo, invece, sembra essere un  mistero anche per il giocatore: “Dipende da molti fattori e da ciò che succederà la settimana prossima. Indipendentemente dalla squadra in cui mi trovo, se hanno bisogno di me mi faccio sempre trovare pronto. Amo il mio paese, spero di essere chiamato di nuovo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy