Inter, Miranda: In futuro vorrei tornare a giocare in Brasile

Miranda: “In futuro vorrei tornare a giocare in Brasile”


Futuro incerto per Miranda, che da poco ha rilasciato un’intervista alla Gazeta Do Poco, dove ha parlato proprio di questo.

Miranda: “Il mio desiderio è quello di tornare”

Il difensore ha prima di tutto parlato della sua ex squadra: “Sono molto affezionato a Coritiba. Quando me ne sono andato giocavamo la Libertadores. Spero che prima o poi tornino in serie A brasiliana.

Negli ultimi tempi si è molto parlato del brasiliano, la cui permanenza a Milano è tutt’altro che scontata; il centrale, però, ha le idee chiare: “Il mio desiderio è quello di tornare in due anni e fare una stagione qui. Anche perchè avendo lasciato il Brasile da ragazzo ho giocato solo un anno nella Coxa e vorrei giocarci ancora. È stata la squadra che mi ha fatto crescere, per questo nutro grande affetto e vorrei tornare per aiutare il club“.

Il suo futuro più prossimo, invece, sembra essere un  mistero anche per il giocatore: “Dipende da molti fattori e da ciò che succederà la settimana prossima. Indipendentemente dalla squadra in cui mi trovo, se hanno bisogno di me mi faccio sempre trovare pronto. Amo il mio paese, spero di essere chiamato di nuovo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl