Inter, Samuele Longo ancora in Spagna. Vicino il suo trasferimento al Deportivo La Coruna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra Samuele Longo e la Spagna sembra esserci un certo feeling. Dopo Espanyol, Rayo Vallecano, Girona, Tenerife e Huesca, per l’attaccante classe ’92 si prospetta una nuova avventura in terra iberica, stavolta al Deportivo La Coruna. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, Longo sarebbe ad un passo dal club spagnolo: “Sul giocatore c’era anche il Tenerife ma il club gallego ha battuto la concorrenza e aspetta Longo al termine della tournèe in Asia dell’Inter”.

Sfoltire la rosa

L’Inter è al lavoro per sistemare gli esuberi, monetizzare e sferrare gli attacchi decisivi sul calciomercato in entrata. Oltre a Longo, il cui trasferimento è stato posticipato dopo la tournèe in Asia a causa della carenza di attaccanti, i nerazzurri proveranno a piazzare altri colpi in uscita. Il calciomercato è ancora lungo e l’Inter avrà ancora molto da fare, sia in entrata che in uscita. Per cui le prossime settimane saranno particolarmente interessanti per capire come si muoverà la squadra milanese e come cercherà di accontentare Antonio Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook