Lukaku all'Inter è fatta secondo il quotidiano spagnolo AS

Clamoroso AS, l’Inter ha chiuso per Lukaku. A giorni la firma ufficiale


Pazzesca la bomba di calciomercato proveniente dalla Spagna

Lukaku-Inter è fatta. È questa la clamorosa notizia riportata da AS. L’auterevole testata giornalistica non ha più dubbi sul fatto che l’attaccante belga indossi la maglia nerazzurra il prossimo anno e che la firma ufficiale possa arrivare per fine settimana o l’inizio della prossima.

L’inter accontenta le richieste del Manchester United

La società nerazzurra avrebbe accontentato le richieste economiche dei Red Devils, tant’è che tra parte fissa e bonus si arriverebbe a 80 milioni, proprio la cifra voluta dagli inglesi, sotto la quale non intendevano scendere. Secondo AS, l’Inter avrebbe già informato il belga di aver accelerato per assicurare ad Antonio Conte l’attaccante tanto voluto. Dopotutto i meneghini sono in viaggio verso Singapore con diverse defezioni nel reparto offensivo. L’acquisto di Lukaku andrebbe a riempire questo vuoto e soprattutto regalerebbe all’allenatore salentino un altro grande colpo di mercato targato Marotta-Ausilio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl