Clamoroso AS, l’Inter ha chiuso per Lukaku. A giorni la firma ufficiale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lukaku-Inter è fatta. È questa la clamorosa notizia riportata da AS. L’auterevole testata giornalistica non ha più dubbi sul fatto che l’attaccante belga indossi la maglia nerazzurra il prossimo anno e che la firma ufficiale possa arrivare per fine settimana o l’inizio della prossima.

L’inter accontenta le richieste del Manchester United

La società nerazzurra avrebbe accontentato le richieste economiche dei Red Devils, tant’è che tra parte fissa e bonus si arriverebbe a 80 milioni, proprio la cifra voluta dagli inglesi, sotto la quale non intendevano scendere. Secondo AS, l’Inter avrebbe già informato il belga di aver accelerato per assicurare ad Antonio Conte l’attaccante tanto voluto. Dopotutto i meneghini sono in viaggio verso Singapore con diverse defezioni nel reparto offensivo. L’acquisto di Lukaku andrebbe a riempire questo vuoto e soprattutto regalerebbe all’allenatore salentino un altro grande colpo di mercato targato Marotta-Ausilio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook