Peruzzi: “Scudetto? La Juventus è favorita ma occhio a Inter e Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Angelo Peruzzi, ex dell’Inter nella stagione 99/00 e campione del Mondo nel 2006, ha detto la sua sulle gerarchie calcistiche della prossima Serie A.

PERUZZI: “ALLA LAZIO STIAMO LAVORANDO BENE”

L’attuale team manager della Lazio ha provato a tracciare una previsione in vista della prossima stagione del nostro campionato. Ecco le sue parole: “Juventus favorita, ma anche Inter e Napoli faranno bene. La Champions League? Difficile dirlo in estate, si pronosticano in tanti, poi alla fine sono poche squadre ad essere lì. In tante lotteranno. Non diciamo niente, ma noi alla Lazio ci puntiamo“.

Dopodichè, ha lasciato intendere che il mercato della Lazio è in fase di sviluppo: “Stiamo lavorando bene, speriamo che non accadano guai fisici. Un grande colpo di mercato? Valutiamo le scelte, cerchiamo di farle giuste. Milinkovic e Luis Alberto stanno bene“.

Infine, ha lanciato un messaggio di vicinanza all’amico ed ex compagno di squadra Sinisa Mihajlović, colpito di recente dalla leucemia: “Sinisa è un grande amico e un mito. In questo caso servono poche parole, sa quello che deve fare, lo abbraccio“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook