Peruzzi: “Scudetto? La Juventus è favorita ma occhio a Inter e Napoli”

Angelo Peruzzi, ex dell’Inter nella stagione 99/00 e campione del Mondo nel 2006, ha detto la sua sulle gerarchie calcistiche della prossima Serie A.

PERUZZI: “ALLA LAZIO STIAMO LAVORANDO BENE”

L’attuale team manager della Lazio ha provato a tracciare una previsione in vista della prossima stagione del nostro campionato. Ecco le sue parole: “Juventus favorita, ma anche Inter e Napoli faranno bene. La Champions League? Difficile dirlo in estate, si pronosticano in tanti, poi alla fine sono poche squadre ad essere lì. In tante lotteranno. Non diciamo niente, ma noi alla Lazio ci puntiamo“.

Dopodichè, ha lasciato intendere che il mercato della Lazio è in fase di sviluppo: “Stiamo lavorando bene, speriamo che non accadano guai fisici. Un grande colpo di mercato? Valutiamo le scelte, cerchiamo di farle giuste. Milinkovic e Luis Alberto stanno bene“.

Infine, ha lanciato un messaggio di vicinanza all’amico ed ex compagno di squadra Sinisa Mihajlović, colpito di recente dalla leucemia: “Sinisa è un grande amico e un mito. In questo caso servono poche parole, sa quello che deve fare, lo abbraccio“.

Impostazioni privacy