Mazzola: "Icardi calciatore incredibile, non lo cederei mai"

Mazzola: “Dzeko o Lukaku? Io preferisco Mauro Icardi!”


Sandro Mazzola, storico attaccante dell’Inter, ha detto la sua sua sul futuro del reparto offensivo nerazzurro, con Icardi sempre più lontano.

MAZZOLA: “SENSI E BARELLA OTTIMI ACQUISTI”

Il Baffo nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di NewNotizie.it, nella quale ha svariato tra vari argomenti, compresi l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina interista e il sempre più certo addio di Mauro Icardi.

Ecco le parole del nativo di Torino: “Mi piace l’Inter che sta crescendo, c’è grande entusiasmo nell’ambiente ed è quello che serviva da tanti anni. Antonio Conte è un grande leader e saprà fare bene nella sua nuova casa. Ora meglio non parlare di scudetto, però sicuramente l’Inter darà del filo da torcere ad una Juventus fortissima”.

Poi, ha commentato gli ultimi arrivi in casa Inter: “Sensi e Barella sono due ottimi calciatori, li ho sempre apprezzati e sono perfetti per il modulo dell’allenatore“.

Infine, ha concluso con la propria opinione riguardo Mauro Icardi ed il futuro dell’attacco dell’Inter: “Romelu Lukaku ed Edin Dzeko sono due punte di valore mondiale, ma io sceglierò sempre Mauro Icardi. Maurito è un calciatore incredibile e mi dispiace vederlo sul mercato“.

Insomma, Mazzola sembra essere positivo riguardo alla prossima stagione; vedremo se le aspettative della leggenda nerazzurra verranno ripagate dalla banda di Antonio Conte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl