ICC in Asia: Barella e Politano sì, Lautaro no aspettando Godin

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Smaltita la vittoria in amichevole contro il Lugano, l’Inter prepara la partenza per la tournée in Asia, a Nanchino. Leggiamo il punto sui presenti tracciato dal Corriere dello Sport.

IN ASIA CON GODIN

Politano e Colidio entrambi con l’Inter. Il primo sta smaltendo l’infortunio e potrebbe tornare in campo il 27, il secondo ha ormai recuperato dal virus intestinale. Con loro ci sarà Nainggolan ma non Icardi, mentre Barella resta in forse causa possibili ritardi per il visto. Anche Bastoni e Vecino saranno in Asia con l’Inter, lì dove è atteso anche Godin che si sta allenando ed è ancora in vacanza post Copa. Lautaro Martinez è invece atteso a fine luglio alla Pinetina.

Non ci saranno invece alcuni giovani della Primavera, sostituiti dai rientranti in casa nerazzurra. Chef e viveri sull’aereo insieme alla squadra e ai dirigenti, con la famiglia Zhang pronta a prendere posto per Inter-Juventus.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook