Sport Mediaset – Napoli ancora in pressing su Icardi: pronta un’offerta all’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Icardi, in uscita dell’Inter, è ancora corteggiato dai partenopei. La società azzurra starebbe preparando un’offerta da 60 milioni più una contropartita.

NAPOLI PRONTO AD OFFRIRE 60 MILIONI E UNA CONTROPARTITA PER ICARDI

L’ex capitano nerazzurro è ormai ai margini del progetto, come ufficialmente dichiarato da Marotta. Antonio Conte non ha intenzione di puntare su di lui per l’attacco e il giocatore è di fatto sul mercato. Per ora non c’è stata alcuna offerta ufficiale, ma l’interesse del Napoli è ancora vivo, nonostante la smentita del presidente De Laurentiis di alcuni giorni fa. La società partenopea sarebbe disposta, secondo Sport Mediaset, a sborsare 60 milioni; oltre alla cifra crash, potrebbe essere inserita una contropartita tecnica (ancora da individuare). Intanto, l’agente dell’attaccante argentino Wanda Nara è a Roma, sede degli uffici della Filmauro; non è da escludere la possibilità di un incontro nei prossimi giorni con il Napoli.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook