Dzeko-Inter, l’affare si sblocca! Offerti 12 milioni, la Roma si ammorbidisce

Insieme a Romelu Lukaku, Edin Dzeko rappresenta una primissima scelta per il reparto offensivo nerazzurro. Il sogno della dirigenza, e con lei di Antonio Conte, sarebbe quello di formare un tandem d’attacco che comprenda il belga ed il bosniaco.

DZEKO SI AVVICINA ALL’ INTER: RIALLACCIATI I CONTATTI CON LA ROMA

Stando a quanto appurato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri sarebbero andati in scena nuovi contatti con la Roma volti a sciogliere il gelo fra le parti.

L’Inter avrebbe infatti alzato la propria proposta da 10 a 12 milioni di euro. La Roma, che fino ad oggi è rimasta ferma sulla propria posizione (chiesti almeno 20 milioni), potrebbe ammorbidirsi, considerando anche offerte a cifre inferiori.

In aggiunta, non va tralasciata la volontà del bosniaco, arrivato nervoso alle visite mediche a Villa Stuart perché desideroso di cambiare aria.

Una rapida conclusione dell’affare sarebbe di beneficio ad entrambe le compagini: Conte avrebbe finalmente il proprio attaccante ed i giallorossi potrebbero fiondarsi con decisione su Gonzalo Higuain. 

La strada è tracciata, ora andranno fatti passi ulteriori per giungere ad un punto d’ incontro.

Impostazioni privacy