Riana Nainggolan: “Radja è deluso dalle parole di Marotta! Futuro? Vi dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Radja Nainggolan è ad un passo dall’ addio all’ Inter. Le parole dell’ ad nerazzurro Beppe Marotta non lasciano spazio a dubbi: Radja è sul mercato e deve trovarsi una nuova sistemazione, volente o nolente.

RIANA NAINGGOLAN: “RADJA DELUSO, POTREBBE ANDARE ALL’ESTERO”

Intervistata da Il Corriere dello Sport in merito alla questione, la sorella del Ninja Riana Nainggolan si è così espressa in merito:

“Ci sono possibilità che mio fratello vada via da Milano, anche se al momento non c’è una squadra in vantaggio per accaparrarselo. Potrebbe essere intrigato anche da una proposta dall’estero. Sono legatissima a lui, ma nemmeno a me ha ancora detto in quale squadra vorrebbe andare. Piacerebbe anche a me sciogliere questo nodo”.

Stando alle ultime news di mercato infatti, per il centrocampista potrebbero riaprirsi le porte della Cina. Si attendono sviluppi nelle prossime ore, in quanto il mercato cinese chiuderà i battenti il 31 luglio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook