L’Inter si prepara a sbloccare l’operazione Lukaku! Incontro già in settimana?

Romelu Lukaku è l’ obiettivo numero uno dell’ Inter per rinforzare il proprio reparto offensivo. In settimana potrebbe arrivare l’ assalto decisivo all’ attaccante, con la speranza di poter contare sul belga a partire dalla tourneé in Cina.

LUKAKU-INTER, IN SETTIMANA L’ INCONTRO DECISIVO CON LO UNITED

L’ edizione odierna di La Gazzetta dello Sport rivela aggiornamenti importanti in merito alla trattativa. Romelu è stato inserito nell’ elenco dei convocati del Manchester ed è volato in Australia per la tourneè in programma a Perth.

Prima della partenza però, Solskjaer è stato esplicito nei suoi confronti: il belga non è più una prima scelta e può partire. E qui entrano in gioco i nerazzurri, con Marotta pronto ad incontrare il chief degli inglesi Ed Woodward. Il tutto potrebbe avvenire già in settimana, ma arrivare subito alla fumata bianca non sarà semplice.

La richiesta degli attuali proprietari del cartellino del giocatore ammonta a circa 83 milioni di euro, mentre l’ Inter starebbe studiando le modalità di un’ offerta inferiore (60 milioni) che possa risultare gradita allo United.

Si attendono novità a breve, vista la necessità di inserire nuovi attaccanti. Con Icardi ai margini, Dzeko ‘congelato’ e Lautaro in vacanza fino a fine Luglio in seguito all’ impegno in Copa America, Antonio Conte può infatti disporre solo di Politano e dei baby Primavera. 

Impostazioni privacy