Non solo Barella, per Conte un altro arrivo a centrocampo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ da poco iniziato il ritiro, ma le idee per la rosa de futuro sembrano essere già chiare. Conte infatti dopo l’arrivo di Barella avrebbe già richiesto alla dirigenza un altro innesto.

PRIMA VIA GLI ESUBERI, MA CONTE HA LE IDEE BEN CHIARE

Se per Barella ormai il tutto sembra già fatto, l’Inter si sta guardando attorno alla ricerca di un altro innesto di qualità a centrocampo. Per il giovane centrocampista Suning sborserà 45 milioni più bonus, ma restano da definire alcuni piccoli dettagli. Conte però non sarebbe totalmente soddisfatto e quindi Ausilio e Marotta stanno lavorando per accontentare il tecnico salentino. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, una volta concretizzate le uscite di giocatori come Joao Mario, Borja Valero e Nainggolan si punterà tutto su un ex pallino del tecnico. L’obiettivo infatti sarebbe un centrocampista di qualità, in grado di garantire solidità e magari qualche goal, e il profilo più idoneo è quello di Arturo Vidal. Il Barcellona infatti, dopo una stagione altalenante, potrebbe lasciare partire il giocatore per 20-22 milioni di euro. Il passato in bianconero del giocatore e quello di Marotta e Conte potrebbero rendere più agevole il passaggio, ma prima bisognerà concretizzare le uscite.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook