Miranda sul suo futuro: "Sarà fondamentale l'incontro con l'Inter"

Miranda sul suo futuro: “Sarà fondamentale l’incontro con l’Inter”


Reduce dalla vittoria in Copa America con il suo Brasile è ancora un incognita il futuro di Joao Miranda.

MIRANDA HA ANCORA UN ANNO DI CONTRATTO

Fresco campione del Sudamerica, seppur vedendo spesso le partite dalla panchina, Miranda avrà a breve un incontro con la società nerazzurra per definire il suo avvenire. Il brasiliano ha ancora un anno di contratto con l’Inter e non è da escludere che lo voglia onorare fino in fondo. Infatti se come probabile Conte farà la difesa a tre, lui sarebbe la prima alternativa (davanti a Bastoni e Ranocchia) a De Vrij-Godin-Skriniar e con l’impegno della Champions League ad aumentare considerevolmente il numero di partite, l’ex capitano del Brasile potrebbe ricavarsi uno spazio importante nella difesa nerazzurra, grazie al turnover che certamente il tecnico leccese effettuerà, per non gravare il peso della retroguardia sempre sugli stessi.

Per questo, Miranda non ha escluso di restare in nerazzurro, ma sarà fondamentale, come detto dallo stesso ex giocatore dell’Atletico Madrid, l’incontro con l’Inter. “Sarà fondamentale il colloquio con la dirigenza dell’Inter, decideremo insieme se continuare o se dovrò cercare una nuova squadra. Dipende tutto da questo incontro. Tornare in Brasile? Si tratta sempre di una possibilità per me”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl