Conte, occhi puntati su Perisic e Lautaro

Comincia oggi ufficialmente l’avventura nerazzurra per la stagione 2019-2020. Durante quest’estate Conte avrà particolari attenzioni per Perisic e Lautaro.

PERISIC, CONTE CHIEDE CONTINUITA’

Con Icardi e Nainggolan destinati alla partenza, secondo la Gazzetta dello Sport gli occhi di Conte e dell’ambiente interista saranno puntati su due giocatori in particolare. Il primo è Perisic. Il croato è reduce da un stagione di alti e bassi. Con il tecnico leccese però non c’è spazio per questi sbalzi di rendimento e vuole che Ivan trovi continuità e che dia il massimo in tutte le partite. In caso contrario non ci sarà posto per lui come esterno a tutta fascia nel suo 3-5-2.

Insomma un vero e proprio ultimatum per “Il Terribile”, che con il nuovo mister potrebbe trovare la sua definitiva consacrazione. Antonio infatti ha già rivalutato tanti giocatori nelle sue precedenti avventure. La speranza è che vi riesca anche con il vice campione del mondo. Se invece i riscontri durante l’estate saranno negativi, la cessione sarà inevitabile.

Anche Lautaro avrà gli occhi addosso. Dopo che sembrava aver trovato la definititiva svolta nel derby di ritorno con goal e assist, l’argentino si è un pò perso per strada nel finale di stagione, forse anche condizionato dal ritorno di Maurito e dall’alternanza con lo stesso. Il suo bottino di 6 reti nella passata stagione deve essere migliorato. Le voci di mercato che si rincorrono in casa Inter sul reparto offensivo sono però molteplici. Se davvero arrivassero sia Dzeko che Lukaku, sarebbe difficile trovare posto per Martinez. Ma il “Toro” è un combattente nato e, dopo aver conquistato il posto da titolare con al nazionale argentina in Copa America, cercherà di trovarlo anche a Milano.

Impostazioni privacy