LUGANO DAY 1: ecco il primo giorno di allenamento dell’Inter

L’avventura di Antonio Conte alla guida dell’Inter è ufficialmente iniziata. Oggi, infatti, ha preso il via il ritiro a Lugano, dove la squadra si allenerà fino al 14 luglio.

ALL’APPELLO MANCANO LAUTARO, MIRANDA E GODIN

Stamattina le sveglie dei giocatori nerazzurri hanno suonato presto; già alle 8, infatti, sono iniziati i test atletici per definire tutti i valori fisici. Nel pomeriggio, a partire dalle 17, la seduta d’allenamento avrà il pallone da protagonista. Per sabato è prevista la prima sfida stagionale, contro i padroni di casa del Lugano.

Coloro che hanno partecipato alla Copa America, come Lautaro, Godin e Miranda, devono ancora raggiungere la squadra e stanno trascorrendo i meritati giorni di vacanza. Sensi, Lazaro ed Agoumè, i nuovi arrivati, lavorano già con la squadra.

Gli allenamenti in questo ritiro si svolgeranno allo Stadio Cornaredo, centro sportivo del Lugano. La compagine nerazzurra si è divisa in 3 gruppi con una serie di corsa per capire la resistenza dei giocatori.

Oggi, inoltre, è stata la prima occasione per vedere la nuova divisa d’allenamento, indossata anche dallo staff tecnico, tra cui mister Conte e Lele Oriali.

Impostazioni privacy