Ritiro a Lugano al via: Icardi e Nainggolan presenti in gruppo

Ritiro a Lugano al via: Icardi e Nainggolan presenti in gruppo


E’ iniziato ufficialmente il ritiro estivo a Lugano della nuova Inter targata Antonio Conte. I nerazzurri sono scesi in campo in mattinata alle 8 per dare il via alle danze.

IL RITIRO BLINDATO UFFICIALMENTE AL VIA: IN GRUPPO ANCHE ICARDI E NAINGGOLAN

La seduta mattutina ‘blindatissima’ come da programma, è iniziata con test atletici, seguiti da una sessione di corsa. Al lavoro in gruppo hanno preso parte anche Mauro Icardi e Radja Nainggolan, ufficialmente fuori dai piani interisti come ribadito ieri in conferenza da Beppe Marotta.

Il ritiro terminerà il 14 luglio, e prevederà doppie sedute giornaliere a porte chiuse. Il primo test amichevole andrà in scena Domenica proprio contro i padroni di casa del Lugano.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl