Zanetti: “Lautaro ha fatto molto bene con l’Argentina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 

Dopo l’eliminazione della sua Argentina dalla Copa America, Javier Zanetti ha parlato degli episodi che hanno influenzato il match contro il Brasile. Discutendo poi dell’andamento dell’Albiceleste, ha toccato i temi legati all’allenatore e al momento che sta vivendo Lautaro Martinez.

“L’ARBITRO POTEVA FARE MEGLIO. IN NAZIONALE BISOGNA ANDARE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE”

“Il Var è uno strumento utile, fatto per aiutare gli arbitri – ha esordito – Non so perché non sia andato a rivedere l’azione, ne aveva la possibilità. Il fatto che questo errore sia stato commesso a questo livello, mi fa pensare”. Non esattamente parole al miele. L’ex capitano ha poi parlato della situazione della propria nazionale, ribadendo come sia pronto a collaborare a distanza se ci fosse bisogno, pur rimanendo dirigente all’Inter. Ha poi sottolineato l’importanza del progetto: “Se si scegli un allenatore non lo si può subito mettere in discussione. Le di fficoltà ci sono e vanno affrontate. Per un progetto duraturo bisogna dire dove vogliamo andare”. Infine si è espresso su Lautaro Martinez, autore di una grande Copa America: “Ha fatto una grande stagione a 21 anni, ha dimostrato personalità. L’Inter non ha ricevuto offerte e se lo vuole tenre stretto”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook