Inter, definiti gli ultimi dettagli per il trasferimento di Karamoh a Parma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Yann Karamoh, giovane talento nerazzurro sembra essere sempre più vicino al Parma. Nella giornata di ieri infatti il ds Daniele Faggiano ha incontrato i la dirigenza dell’Inter per definire al meglio i dettagli dell’operazione. Il giocatore però si è preso qualche giorno per riflettere.

KARAMOH: DAL PARMA PRONTI 13-15 MILIONI PER IL GIOCATORE

La società ducale infatti è pronta a pagare la cifra che si aggira intorno ai 15 milioni, che garantirebbe l’ennesima plusvalenza all’Inter, che aveva pagato 5,5 al Caen per il trasferimento dell’esterno. Su TuttoSport troviamo i dettagli e le condizioni che i due Club avrebbero concordato per l’operazione. “I ducali da tempo hanno messo nel mirino l’esterno offensivo francese. E ieri c’è stato un incontro tra il ds Daniele Faggiano e i dirigenti nerazzurri per cercare di trovare una quadra. Il Parma è disposto ad arrivare tra i 13 e i 15 milioni di euro, garantendo così all’Inter l’ennesima plusvalenza su un giovane giocatore[…] L’Inter potrebbe trattenersi un diritto di prelazione per il futuro: resta solo da convincere il giocatore, che era disponibile al trasferimento a Parma, ma avrebbe preferito la formula del prestito, per non staccarsi definitivamente dalla società che due anni fa aveva creduto in lui. Karamoh si è preso qualche giorno per riflettere”. Non resta che attendere la decisione definitiva del giocatore, ma a meno che non ci siano grossi imprevisti, Karamoh andrà a Parma.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook