Inter, definiti gli ultimi dettagli per il trasferimento di Karamoh a Parma

Inter, definiti gli ultimi dettagli per il trasferimento di Karamoh a Parma


Yann Karamoh, giovane talento nerazzurro sembra essere sempre più vicino al Parma. Nella giornata di ieri infatti il ds Daniele Faggiano ha incontrato i la dirigenza dell’Inter per definire al meglio i dettagli dell’operazione. Il giocatore però si è preso qualche giorno per riflettere.

KARAMOH: DAL PARMA PRONTI 13-15 MILIONI PER IL GIOCATORE

La società ducale infatti è pronta a pagare la cifra che si aggira intorno ai 15 milioni, che garantirebbe l’ennesima plusvalenza all’Inter, che aveva pagato 5,5 al Caen per il trasferimento dell’esterno. Su TuttoSport troviamo i dettagli e le condizioni che i due Club avrebbero concordato per l’operazione. “I ducali da tempo hanno messo nel mirino l’esterno offensivo francese. E ieri c’è stato un incontro tra il ds Daniele Faggiano e i dirigenti nerazzurri per cercare di trovare una quadra. Il Parma è disposto ad arrivare tra i 13 e i 15 milioni di euro, garantendo così all’Inter l’ennesima plusvalenza su un giovane giocatore[…] L’Inter potrebbe trattenersi un diritto di prelazione per il futuro: resta solo da convincere il giocatore, che era disponibile al trasferimento a Parma, ma avrebbe preferito la formula del prestito, per non staccarsi definitivamente dalla società che due anni fa aveva creduto in lui. Karamoh si è preso qualche giorno per riflettere”. Non resta che attendere la decisione definitiva del giocatore, ma a meno che non ci siano grossi imprevisti, Karamoh andrà a Parma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl