Stadio nuovo: Inter e Milan presenteranno il progetto la prossima settimana

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Inter e Milan le discussioni sullo stadio nuovo sembrano essere state in totale serenità e accordo. È stato infatti annunciato che la prossima settimana i due Club presenteranno il progetto ufficiale.

ANSA: PROSSIMA SETTIMANA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO UFFICIALE

I due Club in totale sintonia sull’idea e sulla collaborazione hanno infatti incontrato il sindaco Sala. Alessandro Antonello, il presidente e l’ad rossoneri Paolo Scaroni e Ivan Gazidis hanno esposto e affrontato gli ultimi dettagli sulla questione insieme anche al dg del Comune di Milano, Cristian Marangone. Il progetto di fattibilità dello stadio è stato preparato da una task force di esperti dei due club. Il lavoro è cominciato infatti a novembre 2018. Ora non resta che attendere la presentazione ufficiale e l’ok dell’amministrazione del Comune. Certo è che l’idea si prospetta unica nel suo genere, con il coinvolgimento di entrambi i Club sotto lo stesso “tetto” come mai successo in precedenza.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook