San Siro ospiterà la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi 2026

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milano si prepara ad ospitare le Olimpiadi 2026. Per dare inizio alle competizioni serve il luogo adatto, un posto magico e pieno di storia; dove se non San Siro?

San Siro pronta ad accogliere i campioni degli sport invernali

Qualsiasi altra scelta sarebbe stata quella sbagliata; la Cerimonia d’Apertura delle Olimpiadi 2026 si terrà alla Scala del calcio. Un’inizio perfetto, quindi, per un’Olimpiade che sembra essere intenzionata a regalare grandi emozioni.

Il comunicato è stato rilasciato dalla pagina Instagram di Milanocortinaaccount ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali che si terranno nel 2026. “Questo evento – si legge – permetterà a 80.000 spettatori di accogliere i campioni degli sport invernali con la passione è l’emozione che contraddistinguono gli Italiani.”

Le voci sul suo possibile abbattimento, dunque, non sembrano intaccare il prestigio dello stadio milanese. Il Meazza, infatti, continua ad essere un punto di riferimento per la vita sportiva, che non sembra avere intenzione di rinunciare ad un pezzo di storia italiana e europea. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook