Inter a caccia di un centrocampista di spessore: nella lista c’è anche Rakitic

Si è improvvisamente complicata la trattativa per portare Barella all’Inter, a causa anche di un’offerta della Roma che sembra aver convinto il Cagliari e il giocatore. Ma l’Inter si continua a guardare intorno e torna di moda un vecchio pallino nerazzurro, Ivan Rakitic.

Inter, si cerca un grande profilo a centrocampo: il possibile incastro per portare Rakitic a Milano

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter sta vagliando diverse ipotesi nel caso in cui la trattativa per Barella dovesse saltare. Ausilio e Marotta infatti stanno valutando diversi profili, con lo scopo di provare a portare a Milano un nome di spessore.

L’olandese Van de Beek è inarrivabile: sul giocatore, infatti, c’è mezza Europa, comprese Real Madrid e Barcellona. E proprio nel caso in cui si dovesse trasferire in Catalogna, si potrebbe riaprire per l’Inter uno spiraglio per Ivan Rakitic. Il croato qualche settimana fa aveva ribadito la sua volontà di rimanere in blaugrana, ma l’eventuale arrivo del centrocampista dell’Ajax potrebbe cambiare le carte in tavola, in quanto lo spazio tra i titolari.

Ecco dunque che l’Inter tornerebbe in gioco: i nerazzurri, infatti, avevano già chiesto informazioni durante i mesi scorsi. Ma attenzione anche alla concorrenza del Manchester United che ha messo gli occhi sul centrocampista croato.

Impostazioni privacy