Gentile: “Barella è più completo, ma non ha la qualità di regia di Sensi”

Riccardo Gentile, intervenuto a SkySport, ha parlato di due giocatori che sembrano essere molto vicini al nerazzurro: Sensi e Barella.

Gentile su Sensi e Barella: “Potrebbero convivere insieme”

Mentre inizia a preparare i primi acquisti, l’Inter ha già messo in atto alcune trattative per aumentare i ricavi. Tra queste, la cessione di Pinamonti al Genoa per 18 milioni. Riccardo Gentile ha commentato così il trasferimento: “Bel colpo, Pinamonti è già maturo nonostante l’età. Sa stare come prima punta ma anche come partner, le opzioni per Andreazzoli saranno parecchie. Ottimo campionato col Frosinone per lui, pur retrocedendo ha fatto cose importanti. Anche nel Mondiale Under 20 è stato uno dei migliori del torneo.”

Ma i nerazzurri quest’estate puntano anche a rafforzare la rosa; tra tutti i giocatori che vengono accostati al Club, due sembrano essere più vicini che mai: Stefano Sensi e Nicolò Barella.

Per il telecronista la coppia Sensi-Barella a centrocampo sembra avere un suo perché: “Possono giocare insieme, Barella non ha la qualità di regia che ha Sensi. Sensi non ha tante qualità che ha Barella, Barella è più dinamico, più generosità. Sensi ha qualcosa in più per qualità pura, Barella è più completo. Sensi è un regista in grado di far girare palla molto bene, potrebbero convivere insieme.”

Impostazioni privacy