Barella, la Roma tenta il Cagliari, ma il giocatore vuole l’Inter

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste sono ore importanti per capire il futuro di Nicolò Barella. Come riporta il Corriere della Sera, se prima l’Inter sembrava vicinissima al giocatore, adesso le cose si sono complicate.

Barella: l’inserimento della Roma complica le cose

Fino a pochi giorni fa non c’erano dubbi: Barella era destinato a vestire nerazzurro; adesso, però, l’arrivo a Milano del centrocampista non sembra più essere così scontato. 

La Roma, infatti, intromettendosi nella trattativa, ha sconvolto i piani nerazzurri, che adesso dovranno sudare un po’ di più per arrivare all’italiano. I giallorossi hanno presentato al Cagliari un’offerta di 35 milioni, più il cartellino di Defrel, valutato 15 milioni, e i sardi avrebbero accettato.

L’affare sarebbe potuto essere già concluso, ma c’è un enorme ostacolo che impedisce ai romani di mettere le mani sul giovane: il centrocampista, infatti, non accetterebbe nessuna destinazione che non sia l’Inter, con la quale ha già raggiunto un accordo.

La situazione, insomma, per ora è bloccata, ma la conclusione di questa trattativa infinita sembra essere vicina, in quanto i prossimi giorni saranno decisivi. Marotta, infatti, domani parlerà con il presidente Gullini e aggiungerà qualcosa alla precedente offerta di 36 milioni più bonus, per cercare di convincere i sardi.

Il dirigente nerazzurro, però, non vuole che la trattativa si trasformi in nessun modo in un gioco al rialzo, e punta sula volontà del giocatore per smuovere la situazione a favore dell’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook