Inter, tutti vogliono Puscas. Ecco tutte le squadre su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Quattro gol e un torneo da grandissimo protagonista. George Puscas, dopo l’ottima stagione al Palermo, si è ripetuto all’Europeo Under 21. E ora il rumeno, complice la situazione dei rosanero, potrebbe tornare utile anche all’Inter, a riferirlo è TuttoSport.

TUTTI VOGLIONO PUSCAS

Un giocatore che può fare la fortuna di chiunque ma che non può essere preso a parametro zero, anche se resta capire cosa ne sarà della cifra del riscatto pattuita l’estate scorsa dal Palermo con l’Inter che era proprietaria del cartellino del rumeno e che ha già incassato 500 mila euro per la cessione. Il riscatto era obbligatorio se Puscas avesse fatto tre presenze, cosa che ovviamente è avvenuta. Per completare l’operazione servivano ancora 2,7 milioni di euro. Cifra che va in fumo se il Palermo dovesse dichiarare il default: in caso di fallimento del club rosanero l’Inter rientrerebbe fra i tanti creditori del club rosanero. Ma il club nerazzurro si ritroverebbe il cartellino del giocatore, debitamente rivalutato.
Su Puscas si sono fiondate squadre italiane ed estere. Spal e Lecce già hanno bussato alla sua porta, lo stesso ha fatto la Steaua Bucarest ma c’è soprattutto l’Arsenal nei pensieri di Puscas, con i Gunners che lo volevano già prima del passaggio all’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook