Dalla Francia - Inter destinazione possibile per Pépé, il giocatore...

Dalla Francia – Inter destinazione possibile per Pépé, il giocatore…


L’Inter è alla ricerca di un top player per l’attacco e, in queste settimane, è rimbalzata insistente la voce di una super-offerta presentata dal club nerazzurro al Lille per Nicolas Pépé, attaccante ivoriano classe ’95.

PEPE’, DESTINAZIONE INTER POSSIBILE?

Le cifre di circa 80-90 milioni di euro sono state smentite nella giornata di ieri, ma come si legge su L’Equipe, il club nerazzurro resta una delle destinazioni possibili per il giocatore, così come il Liverpool. Pépé, dal canto suo, però, ha la speranza che il Paris Saint-Germain prenda una netta posizione in merito alla vicenda e che lo faccia presto. Strade aperte, quindi, per Pépé: l’Inter resta in agguato.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl