Sala: “Sarebbe un dolore rinunciare a San Siro. Con Inter e Milan ci aggiorneremo prima delle vacanze”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare della questione San Siro. Come si legge su Calcio e Finanza, il primo cittadino del capoluogo lombardo vede come incompatibile la coesistenza del Meazza con un nuovo stadio.

LE PAROLE DI SALA

“La convivenza di San Siro con un nuovo stadio la vedo difficile, una struttura così grande temo che porterebbe automaticamente a dover rinunciare al Meazza e, non lo nascondo, sarebbe un dolore. Al momento non è prevista una data per l’incontro con Inter e Milan, ma ho chiesto ad entrambe le società che vengano da me a chiarirmi le idee prima delle vacanze. A oggi ci parliamo tramite le domande dei giornalisti, non va bene: devono portarmi un progetto. Penso si sia ampiamente capita la mia posizione: vorrei privilegiare il rifacimento di San Siro ma da sindaco non è che non li posso ascoltare se loro propongono un nuovo stadio”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook