L'Inter guarda al futuro: si lavora per Kinkoue dal Troyes

L’Inter guarda al futuro: si lavora per Kinkoue dal Troyes


Dopo i colpi in arrivo a centrocampo e in attacco la dirigenza nerazzurra ora lavora per la difesa. L’obiettivo fissato da Conte è francese e si chiama Étienne Youte Kinkoue. 

LA DIRIGENZA LAVORA IN OTTICA GIOVANI E SCEGLI KINKOUE

Dopo lunghi mesi di osservazione da parte dei talent scout nerazzurri, Kinkoue sembra aver convinto tutti. Il giovane difensore francese classe 2002, non ha ancora esordito tra i professionisti, ma le sue doti fisiche (alto 195cm) e le sue 7 presenze con l’Under 17 francese hanno convinto anche Conte. Ausilio e Marotta stanno lavorando per il trasferimento del giovane dal Troyes, e mancano solo alcuni dettagli per chiudere la trattativa. Il francese, che quest’anno ha segnato contro la nazionale italiana under 17 ai mondiali, accetterebbe di buon grado il trasferimento e a detta di molti sarebbe già utilizzabile in ottica prima squadra. Dopo Agoumè quindi l’Inter sembra concentrare il suo mirino sulla Ligue 1.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl