Abbonamenti già sold-out: pronta la lista d’attesa per la stagione 2020/2021

Ancora una volta la tifoseria nerazzurra si conferma la più presente nella Serie A. Dopo i record di presenze battuti gara dopo gara la scorsa stagione, quest’anno ancora prima dell’inizio del campionato hanno già dimostrato il loro attaccamento alla squadra nella campagna abbonamenti.

ABBONAMENTI FINITI IN POCHE ORE, SI PARTE CON LE PRENOTAZIONI PER LA STAGIONE 20/21

Che sia stato l’arrivo di Conte o l’entusiasmo per i probabili arrivi di grandi nomi ancora non è chiaro. Ma nel giro di poche ore dall’apertura della campagna abbonamenti libera l’Inter comunica sul proprio sito di aver già raggiunto il limite di abbonamenti. Se già la fase di rinnovo degli abbonamenti 18/19 si era conclusa battendo il record di tessere confermate, la fase libera ha superato ogni aspettativa. Dopo aver raggiunto la quota limite di 40 mila tessere infatti la società è stata costretta a chiudere la campagna e ora ha già in mente cosa fare per il futuro. Come riportato infatti nel comunicato ufficiale vista la grande richiesta l’Inter apre per la prima volta nella sua storia la lista d’attesa per il 2020/2021.

Ora la palla passa alla società, che con le giuste mosse dovrà garantire ai tifosi un grandioso calciomercato per non spegnere l’entusiasmo.

IL COMUNICATO DELL’INTER

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società.

Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate.

LISTA D’ATTESA 20/21

Alla luce della grande richiesta, l’Inter guarda già al futuro e apre – per la prima volta nella sua storia – la lista d’attesa per la stagione 2020/21, per tutti i tifosi non abbonati che vogliono assicurarsi da subito un posto in prima fila nell’acquisto di abbonamenti.

L’iscrizione è aperta online su inter.it/abbonamenti dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 27 giugno, fino alle ore 11.00 di venerdì 12 luglio ed è riservata ai titolari di tessera “Siamo Noi”.

Una volta conclusa la fase di rinnovo abbonamenti la prossima primavera 2020, dedicata agli abbonati della stagione 2019/20, saranno quindi gli iscritti alla lista d’attesa a poter acquistare per primi gli abbonamenti eventualmente non rinnovati.

PUNTI VENDITA

In ragione del sold out degli abbonamenti, lo sportello biglietteria dell’Inter Store di Galleria Passerella sarà chiuso fino al 31 luglio compreso.

Resterà invece aperto il punto vendita San Siro, con orario 9.30-12.45 | 14.00-17.45, per assistenza e acquisto di tessere “Siamo Noi”.

Si ricorda che la tessera “Siamo Noi” può essere sottoscritta anche online alla pagina inter.it/siamonoi, al costo di 10 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia.

Impostazioni privacy