Di Marzio – Inter, parte l’assalto a Lukaku: pronta la prima offerta, c’è l’apertura del Manchester United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Novità importanti in casa Inter per quanto riguarda il mercato: uno dei nomi che circola con maggiore insistenza è quello di Romelu Lukaku. I nerazzurri sono a proporre la prima offerta al Manchester United.

Inter, per Lukaku un’offerta complessiva da 70 milioni

Romelu Lukaku, ormai non è più un mistero, è il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. Per questo motivo, i nerazzurri hanno preparato la prima offerta da proporre al Manchester United. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’Inter ha messo sul piatto 10 milioni per un prestito biennale ed altri 60 milioni per il riscatto obbligatorio, per un totale di 70 milioni.

La trattativa presto entrerà nel vivo: sembra comunque che ci sia già stata un’apertura da parte del Manchester, tanto che le parti si incontreranno a breve e non è da escludere una rapida conclusione dell’affare, magari già nel corso della prossima settimana.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook