Di Marzio – L’Inter valuta le contropartite per Sensi. Adorante o Gravillon?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’affare per portare Stefano Sensi a Milano, l’Inter sta cercando di abbassare l’esborso economico, inserendo delle contropartite tecniche.

IL SASSUOLO VUOLE UNO DEI GIOVANI TALENTI NERAZZURRI

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, l’Inter per arrivare a Sensi vuole inserire qualcuno dei suoi numerosi talenti dell’under 19. La dirigenza interista stava pensando ad Andrea Adorante. L’attaccante 19enne interessa però molto al Parma. Infatti pare che ci sia stato un incontro tra Marotta e Stefano Matalucci, uomo mercato dei gialloblu.

Dunque i nerazzurri potrebbero proporre come alternativa al Sassuolo, Andrew Gravillon. Il difensore classe 1998, sembra essere apprezzato da un coltivatore di talenti come mister De Zerbi. Infatti l’ex allenatore del Benevento ne sarebbe rimasto impressionato, dopo averlo visto in alcune partite disputate lo scorso anno a Pescara. La dirigenza nerazzurra, se questa mossa andrà in porto, riuscirebbe così a ridurre le richieste economiche della società emiliana per il suo centrocampista, che si aggirano intorno ai 25 milioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook