Sky – Incontro Inter-Sassuolo per Sensi: le ultime

Una volta ultimato il discorso legato a Matteo Politano, riscattato dal club nerazzurro, si parla anche di Stefano Sensi come possibile rinforzo per il futuro centrocampo di Antonio Conte. L’asse Inter-Sassuolo è dunque molto caldo in questi giorni.

INCONTRO IN CORSO

Nelle prossime ore si potrebbe intavolare un’altra trattativa, quella per Stefano Sensi. Il centrocampista classe 1995 è finito nel mirino dell’Inter, che cerca un altro giocatore in mezzo al campo oltre a Barella in caso di addio di Borja Valero, che come detto potrebbe tornare alla Fiorentina. Nell’operazione con il Sassuolo potrebbe rientrare anche il giovane Gravillon, l’anno scorso al Pescara.

Secondo le ultimissime poi, a margine dell’incontro con l’agente del giocatore ed i dirigenti nerazzurri, l’affare sarebbe praticamente fatto. Giuseppe Riso, che gestisce gli interessi del giocatore, si è “sbilanciato” asserendo di avere buone sensazioni circa la buona riuscita dell’operazione, che dovrebbe concludersi per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Resta solo da capire se nell’importo sia da “stornare” il valore di qualche giovane del vivaio dell’Inter o se il pagamento verrà fatto cash.

Impostazioni privacy