CdS – Conte a Milano per casa, mercato e nuova sede del club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua l’attività di Antonio Conte come allenatore dell’Inter, in cui si sta dividendo tra vacanze e lavoro per preparare al meglio la stagione. Il Corriere dello Sport parla di una breve parentesi a Milano, dove il tecnico è appena tornato in cerca di novità sui vari fronti che impegnano la dirigenza nerazzurra.

A LUGLIO LA PRESENTAZIONE

Dopo un breve soggiorno in Spagna, l’allenatoreè tornato a Milano. Presto ripartirà per ultimare le proprie ferie, intanto però ne ha approfittato per sondare nuovamete il terreno su cui laorerà. Nella breve permanenza nel capoluogo lombardo l’ex Chelsea ha proseguito la ricerca per la sua futura abitazione nella città, dove intende trasferirsi con la famiglia. Altro interesse è ovviamente il mercato, con le molte trattative aperte o in fase più embrionale che prima o poi andranno chiuse. Infine pare esserci stata una visita alla nuova sede del club a Porta Nuova, appena inaugurata. E proprio in sede, alla vigilia della partenza per Lugano, verrà presentato ufficialmente il 7 luglio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook